Automation and Orchestration
I social network, la mobilità, i big data e i servizi cloud stanno cambiando il ruolo dell’IT dal semplice supporto delle infrastrutture alla promozione della crescita aziendale. I team IT hanno bisogno di soluzioni in grado di migliorare l’efficienza dell’azienda, l’agilità e la scalabilità, consentendo al tempo stesso di gestire la conformità, ridurre la complessità e sfruttare al massimo gli investimenti già sostenuti in ambienti eterogenei. Il nuovo set di software HP per la gestione di automazione, orchestrazione e cloud è una gamma di prodotti integrata che agevola l’automazione di tutto il ciclo di vita dei servizi IT, dalle attività e operazioni routinarie e ripetitive fino alla fornitura automatizzata di applicazioni nel data center o come servizio cloud.
Gli esperti di Riversman possono aiutarvi a pianificare, progettare, implementare e gestire soluzioni basate sui software di Automation and Orchestration di HP. I nostri consulenti collaborano con il personale dell’azienda, oltre che con i team responsabili di processi, strutture e infrastrutture, per aiutarvi a raggiungere più rapidamente i vostri obiettivi tecnologici.
Cloud Service Automation
HP Cloud Service Automation è la piattaforma unificata di gestione cloud più completa del settore e dedicata all’intermediazione e alla gestione delle applicazioni e dei servizi cloud dell’infrastruttura su scala aziendale. Aumentate l’agilità, riducete i costi e i rischi e incrementate i tempi di ingresso sul mercato dei servizi applicativi grazie a un portale self-service e a una piattaforma di gestione per ambienti cloud multipli. L’architettura aperta ed estensibile vi consente di adattarvi con facilità ai mutevoli requisiti aziendali supportando ambienti IT eterogenei.
Network Automation
HP Network Automation automatizza l’intero ciclo di vita operativo dei dispositivi di rete dal provisioning alla gestione delle modifiche basata su policy, fino alla gestione di protezione e conformità. Se abbinata con il software HP Network Node Manager i (NNMi), si ottiene una soluzione integrata che unifica disponibilità, prestazioni e fault tolerance della rete, con modifiche, configurazione, conformità e diagnostica automatizzata.
Server Automation
HP Server Automation offre una soluzione completa per la gestione del ciclo di vita dei server, che consente ai clienti di standardizzare, consolidare e automatizzare il funzionamento dei server nei data center ibridi. HP Server Automation fornisce una soluzione unica per il provisioning dei sistemi operativi, la gestione delle patch di protezione, le verifiche e la conformità, la distribuzione di software e la gestione della configurazione, per piattaforme sia fisiche che virtuali Windows, Linux e Unix.